ALLESTIMENTO DI UNA LAVANDERIA SELF SERVICE A GETTONI
ALLESTIMENTO ED ATTREZZATURE NECESSARIE PER UNA LAVANDERIA SELF SERVICE A GETTONI
All’interno del locale, se intendi aprire una lavanderia a gettoni, dovrai sistemare lavatrici e asciugatrici, in una certa quantità, in modo che più clienti contemporaneamente possano lavare i propri panni. Scegli apparecchiature di qualità, affinché forniscano prestazioni eccellenti agli utilizzatori, sia in termini di velocità sia per il servizio reso.
Lavatrici a marchio Ipso: Lautomatica fornisce ai propri affiliati attrezzature di alta qualità. Avrai nella tua lavanderia a gettoni lavatrici automatiche Ipso, marchio americano leader nel mondo delle lavanderie professionali. Specialista nelle lavanderie commerciali a gettoni, fornisce a Lautomatica lavatrici, asciugatrici, stiratrici e dispositivi ausiliari di differenti dimensioni.
Le macchine dovranno essere collegate a un impianto idraulico che permetta di portare l’acqua necessaria e per gestire gli scarichi. Ovviamente per questo aspetto devi sapere che oltre ad aver bisogno di un buon tecnico che realizzi l’intero apparato dovrai inverai all’Arpa competente per territorio una comunicazione per il controllo dello scarico fognario.
Detersivi professionali ed a basso impatto ambientale: l’utilizzo in ogna di detergenti a basso impatto inquinante sono garanzia per te, per l’ambiente e rappresentano il primo nulla osta da parte degli organi di controllo. I detersivi che potrai fornire nella tua lavanderia a gettoni sono altamente professionale a marchio Hoover.
Asciugatrici ed essiccatoi: per quanto riguarda i macchinari di asciugatura, Lautomatica ti fornirà asciugatrici ed essiccatoi senza canna fumaria. In caso di assenza di sfoghi verso l’esterno, infatti, è possibile utilizzare un sistema brevettato a recupero di calore in grado di abbattere notevolmente anche i consumi energetici. Il nostro supporto tecnico è a disposizione per analizzare le possibili ubicazioni dell’impianto, studiando accuratamente l’impatto ambientale.
Vuoi saperne di più? Ricevi il materiale di approfondimento subito, direttamente nella tua email.
Lautomatica ti permetterà di aprire la tua lavanderia a gettoni senza stress, perché pensiamo a tutto noi: costruiremo il tuo progetto insieme.
Il supporto del nostro team sarà essenziale in tutte le fasi per costruire il progetto della tua lavanderia a gettoni:
- Sopralluogo gratuito dei locali individuati per stabilire la sede della tua attività;
- Sopralluogo del tecnico per strutturare l’impianto;
- Progettazione degli impianti di lavaggio;
- Rendering del locale per strutturarlo in maniera funzionale e attraente per il pubblico;
Sicurezza e controllo nella tua lavanderia a gettoni: aprire una lavanderia a gettoni in franchising con Lautomatica significa poter avere il pieno controllo del tuo locale e della tua attività, senza l’esigenza di essere presente nella tua lavanderia automatica. Come? Lautomatica propone ai suoi affiliati l’installazione di un sistema di controllo remoto con telecamere. Ciò significa che potrai controllare da un’applicazione gli incassi che stai facendo in tempo reale o emettere un buono sconto ecc.. Tutto ciò, ovunque tu sia.
Lautomatica è un gruppo leader nei business automatici nel settore Laundry e non solo, anche nel Beverage. Vanta una vasta esperienza nel settore da oltre 10 anni. Offre ai suoi affiliati una moltitudine di vantaggi, oltre che il sentirsi all’interno di una vera e propria famiglia, una rete di 487 imprenditori che sono stati aiutati dal gruppo ad avviare le loro aziende.
Un aspetto molto importante è che sono state eliminate le Royalties per gli affiliati di Lautomatica. Un ulteriore supporto economico per te che vuoi investire nell’apertura di una lavanderia self service.