Home / Aprire una lavanderia a gettoni / Aprire una lavanderia self service: consigli utili

APRIRE UNA LAVANDERIA SELF SERVICE: I CONSIGLI

QUALCHE CONSIGLIO UTILE SE VUOI APRIRE UNA LAVANDERIA SELF SERVICE

Se vuoi aprire lavanderia a gettoni in franchising o non in franchising ci sono comunque dei consigli che ti suggeriamo di seguire.

La città e la posizione: il primo passo essenziale riguarda uno studio approfondito sul territorio in termini di richiesta da parte degli abitanti o eventualmente da parte dei turisti e di presenza di competitors. Dovrai conoscere meglio le abitudini delle persone e l’offerta dei tuoi concorrenti, così da diversificare o ampliare la proposta e conquistare la clientela; Lautomatica, con ben 5 formule diverse di lavanderia a gettoni, ti consente di scegliere autonomamente il posto dove vorrai ubicare la tua attività.

La qualità del servizio: conviene aprire una lavanderia a gettoni se sei intenzionato a offrire efficienza ed elevata qualità nei servizi e nel risultato finale del lavaggio. Dovrai scegliere accuratamente i macchinari e i detersivi, perché questa selezione ti premierà aumentando la clientela e quindi i guadagni; Lautomatica fornisce lavatrici a marchio Ipso e detersivi professionali Hoover. Il nostro principio è accrescere il tuo successo, ecco perché teniamo a fornire ai nostri affiliati solo il meglio.

Vuoi saperne di più? Ricevi il materiale di approfondimento subito, direttamente nella tua email.

La velocità del servizio: le persone cercano il risparmio economico e soprattutto l’ottimizzazione dei tempi. Per avere rapidità dovrai collaborare con fornitori affidabili e avere apparecchiature all’avanguardia, a cui fare una corretta manutenzione; queste spese con Lautomatica saranno praticamente nulle, perché rientrano all’interno della formula in franchising che sceglierai: Lavatu, Lavatupiù, Lavanderia Lg, Biolavatu, Lavadacqua.

Lo spirito imprenditoriale: non ti servono titoli, ma è necessario che tu sia pronto ad affrontare le questioni economiche, il marketing e la gestione del servizio, puntando ovviamente sui servizi e anche sull’attrattività della struttura. Dovrai fare promozioni stagionali, basandoti sui capi maggiormente usati nel periodo di riferimento. Le tue competenze sono la vera chiave verso il successo. Lautomatica è una rete di affiliati che ti aiuterà nella tua crescita passo passo. Ci occuperemo del tuo piano di comunicazione insieme a te, grazie alla presenza di validi professionisti nel campo dell’imprenditoria e della comunicazione, che potranno elargire i loro preziosi consigli e best practice che potrai replicare per la tua lavanderia a gettoni, in base alla formula che sceglierai fra lavatu, lavatu+, biolavatu, lavadacqua, lavanderia LG.

Sono questi i veri requisiti professionali per aprire una lavanderia, quindi conterai proprio sulle tue abilità e ti metterai in gioco ogni giorno affrontando le sfide del mercato. Se possiedi queste potenzialità questo potrebbe essere l’attività giusta per te!

LA FORMULA LAUTOMATICA

NO
ROYALTY

NO
FEE D’INGRESSO

PATTO DI RIACQUISTO ATTREZZATURE

AMMORTAMENTO DEL 130%

Scegli il brand Lautomatica adatto alle tue esigenze e compila il form di contatto. È il momento di realizzare un sogno, è l’ora di far crescere i tuoi guadagni!

Origine Lead
Marchio*
Nome*
Cognome*
Città*
Provincia*
Telefono*
E-mail*
Richiesta*
Dispongo già di un locale
Codice di verifica
Ricarica
Ho letto e accetto le note sulla privacy*